Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

I bellissimi artwork di Shadow of the Tomb Raider

Il Messico non è mai stato così bello... o forse sì

Shadow of the Tomb Raider

Square Enix non si è certo contenuta nel suo reveal ufficiale odierno di Shadow of the Tomb Raider: dopo gli screenshot, il trailer e le varie edizioni annunciate, arrivano anche dei bellissimi artwork che mostrano la nostra eroina nelle più disparate situazioni, nonché le affascinanti ambientazioni che ci aspettano nel gioco.

Il fascino della cultura messicana, delle rovine maya, ma anche dell’incontenibile forza della natura: sembra che Lara avrà a che fare con di tutto e di più nella sua nuova avventura, come sottolinea anche David Anfossi, Head of Studio a Eidos-Montréal.

Shadow of the Tomb Raider metterà alla prova Lara Croft in modi nuovi e inaspettati. Il nostro team ha creato un set variegato di abilità, delle tecniche di combattimento e dell’equipaggiamento che i giocatori dovranno padroneggiare per sopravvivere agli ostili ambienti della giungla e delle tombe.

Di certo vita facile non l’ha mai avuta la cacciatrice di tombe più famosa del mondo, ma Yosuke Matsuda di Square Enix è convinto che Shadow of the Tomb Raider porterà la protagonista “ad un nuovo livello”.

Grazie al suo incredibile talento, alla conoscenza approfondita della serie e all’eccezionale creatività, la Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ci porta un’esperienza incredibile con Shadow of the Tomb RaiderQuesto titolo porterà la serie e la sua protagonista, Lara Croft, a un nuovo livello.

Insomma, ci aspettano grandi cose questo settembre: tra Spider-Man, Spyro e il nuovo Tomb Raider non si sa più dove girare la testa. Preparate le vostre tasche a un finale estivo sempre più da paura… per fortuna almeno la figure Totaku della signorina Croft non vi salasserà più di tanto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password