Wizard of Legend ha una data d’uscita, e non è lontana

Maghi. Leggende. Pericoli a non finire

Wizard of Legend ha una data d’uscita, e non è lontana

Wizard of Legend è un progetto nato su Kickstarter a gennaio 2017 e che, con il tempo, è cresciuto fino a diventare un gioco completo e pronto per uscire. Le piattaforme prescelte sono PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, mentre la data ufficializzata nelle scorse ore per il lancio è il prossimo 15 maggio: mancano quindi tre settimane prima di poter diventare dei veri e propri maghi provetti.

Il titolo ha delle peculiarità che, di base, appaiono piuttosto interessanti: livelli creati proceduralmente, struttura da dungeon-crawler, possibilità di giocare in cooperativa con un amico oppure contro lo stesso, un gameplay basato sull’utilizzo delle magie e sulla combinazione di quest’ultime, in modo tale che risultino il più efficaci possibili contro i nemici.

I ragazzi di Contingent99 avranno centrato il bersaglio con un incantesimo di quelli giusti? Noi lo speriamo per loro, ed intanto vi lasciamo ad un trailer che ben illustra quello che ci possiamo aspettare a partire da metà maggio: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password