Splatoon 2 incontra le Tartarughe Ninja nel prossimo Festival

Splatoon 2

Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Splatoon 2 incontra le Tartarughe Ninja nel prossimo Festival

Cowabunga!

Splatoon 2 incontra le Tartarughe Ninja nel prossimo Festival

Non prendete impegni dal 5 all’8 maggio. Soprattutto se siete dei giocatori accaniti di Splatoon 2 e fan delle Tartarughe Ninja, visto che Leo e compagni saranno la fonte di ispirazione per il prossimo Festival del simpatico sparatutto in terza persona di Nintendo.

Ralph o Leo? Il prossimo Festival di Splatoon 2 infatti vi chiederà di scegliere il vostro Eroe preferito delle uniche tartarughe al mondo divoratrici di pizza. Una scelta che siamo sicuri non sarà assolutamente semplice, ma confidiamo nella vostra capacità di scelta per il 5 maggio. E se per caso siete invece fan di Mikey e Donnie beh, non preoccupatevi: la loro sfida dedicata arriverà nella settimana successiva, ma rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.

Splatoon 2 è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Ovviamente fateci sapere quale sarà la vostra scelta, ricordandovi che proprio le scelte saranno determinanti nel nuovo gioco di Quantic Dream, in dirittura d’arrivo anche lui il 5 maggio. Cowabunga a tutti!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password