Tutto quello che c’è da sapere su Donkey Kong Country: Tropical Freeze

La panoramica definitiva

In vista del lancio che avverrà il prossimo 4 maggio, Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer che potete visionare ad inizio news e che ci offre una panoramica completa sull’esperienza di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, riproposizione del capitolo già uscito nel 2014 su Wii U e adesso in arrivo su Switch.

Si parte dalla storia che fa da sfondo a tutta la vicenda, per poi passare ad alcune ambientazioni, al gameplay, agli alleati e ad altri elementi che, in gran parte, verranno riconosciuti come familiari da tutti coloro che conoscono la serie. Ovviamente non mancherà lo sfruttamento di alcune delle caratteristiche peculiari della console come, ad esempio, l’immancabile cooperativa locale tramite l’utilizzo dei Joy-Con.

Questa è una grande occasione, come altre ce ne sono state ed altre ce ne saranno, per scoprire un gioco uscito per Wii U e che, a causa della bassa diffusione della console, non hanno giocato in tantissimi: Donkey Kong è lì che vi aspetta.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password