Nintendo LABO

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Nintendo LABO come una rockstar: si farà provare in tour!

Nei principali centri commerciali italiani

Nintendo LABO

Annunciato a fine gennaio e disponibile a partire da domani, Nintendo LABO è sicuramente l’esperienza interattiva più originale che abbiamo visto nel corso degli ultimi anni. E se non vi sono bastati i video e gli articoli e volete saperne qualcosa di più, proprio da domani potrete farlo. Come? Grazie al tour organizzato dalla casa di Kyoto.

L’iniziativa si chiama Nintendo Labo Camp: si tratta appunto di un tour, che porterà l’ultima creazione di Nintendo in diversi centri commerciali del nostro paese. Il calendario è ovviamente in fase di costruzione e per ora sono state annunciate, tre tappe, che riassumiamo subito qui in basso:

  • 27/29 APRILE: MILANOFIORI ASSAGO
  • 4/6 MAGGIO: AUCHAN PORTE DI CATANIA
  • 11/13 MAGGIO: AUCHAN BARI CASAMASSIMA

Oltre a Nintendo LABO, nel campo organizzato da Nintendo sarà possibile anche provare proprio Nintendo Switch. Come? Grazie ad una serie di titoli che oramai abbiamo imparato a conoscere molto bene. E così, tra un robot e un pianoforte sarà possibile anche affacciarsi a 1-2-Switch, Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Delux, ARMS e dal giorno di lancio (fissato per il 4 maggio) anche Donkey Kong Country Tropical Freeze.

Fan di Nintendo LABO, siete pronti a provare la nuova creazione di Nintendo? Mi raccomando: occhio alle code, portatevi tanta acqua per idratarvi e soprattutto il vostro gioco preferito in modalità portatile per ingannare l’attesa. E visto che sempre di Nintendo stiamo parlando, noi un suggerimento su come ingannare il tempo in fila ce l’abbiamo…


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password