Nessun DLC per God of War, Cory Barlog ci spiega perché

God of War

Gioco Più Atteso Del 2018 – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.7

ia Utenti

Nessun DLC per God of War, Cory Barlog ci spiega perché

E se passassero direttamente ad un nuovo capitolo?

Nessun DLC per God of War, Cory Barlog ci spiega perché

Cory Barlog è sicuramente il punto di riferimento quando si parla del nuovo God of War, visto che di fatto ha ricoperto uno dei ruoli più importanti nello sviluppo ed è stato al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la promozione del gioco. Uno degli aspetti trattati nelle scorse ore è stato quello relativo ai DLC: sicuramente molti di voi stanno già giocando alla nuova avventura di Kratos, qualcuno l’avrà già finita e la voglia di “averne ancora” potrebbe presto palesarsi in diversi fan.

Barlog ha affrontato la questione in maniera molto diretta, affermando che non sono stati pianificati contenuti aggiuntivi:

Non ci abbiamo pensato, nel senso che progredendo con i lavori abbiamo continuato ad aggiungere ciò che ci sembrava giusto fosse nel gioco, senza pensare “ok, adesso compongo l’avventura con questi pezzi e ne lascio fuori qualcuno per poi renderlo disponibile dopo il lancio”. Non è stato questo l’approccio, tutto quello che abbiamo pensato di fare con questo nuovo capitolo lo troverete già dentro il prodotto che avete comprato

Ora, ci sentiamo di escludere al 100% che usciranno mai dei DLC per God of War? No, anche perché è lo stesso sviluppatore a non “chiudere la porta” dicendolo chiaro e tondo: intanto giochiamoci a fondo questo mastodontico capolavoro.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password

Sign Up