fortnite

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

6.8

ia Utenti

Fortnite: Battle Royale – Come ballare | Guida

Fo Fo Fortnite

fortnite

Fortnite: Battle Royale è un’esperienza divertente ma anche piuttosto punitiva, se non si comprendono a pieno le sue regole e meccaniche. Vi abbiamo aiutato in tanti modi, sia su come muovere i primi passi nel gioco, che nello scegliere i migliori luoghi dove atterrare sulla mappa, ma anche come sbloccare il particolare ombrello per planare su di essa. Insomma, c’è tanto da scoprire e imparare, ma per i momenti più mondani e goliardici, è importante sapere come fare sfoggio della propria verve ballerina, sfoggiando i passi di danza imparati nel corso del gioco.

Magari sarà un ottimo modo per festeggiare la vostra Victory Royale, o semplicemente scaricare la tensione in attesa che la Tempesta inizi a restringersi. Ma come si balla? Il gioco non ce lo spiega chiaramente, per cui ecco i controlli per ogni piattaforma:

PC: B
PS4: Freccia giu nel D-Pad.
Xbox One: Freccia giù nel D-Pad.

Come si sbloccano nuove danze?

  • Dovrete acquistare il Pass Battaglia con i V-Bucks disponibili sullo store
  • Una volta comprato il Pass Battaglia, sbloccherete nuove ricompense tra cui due nuove danze

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

 

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password