Dark Souls

Dark Souls: Remastered

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dark Souls: Remastered: via ai pre-order su PC, PS4 e Xbox One

Addio Prepare to Die

Dark Souls

Ad un mese dall’uscita di Dark Souls: Remastered, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One il 25 maggio (il 24 l’edizione fisica per console), Bandai Namco apre i pre-order sulle tre piattaforme, mentre come sapete la versione Switch non arriverà prima dell’estate.

Ognuna delle tre versioni riceverà un bonus diverso: i giocatori PS4 avranno un tema esclusivo, quelli Xbox One potranno scaricare il gioco in anticipo, mentre gli utenti Steam che già possiedono una copia di Dark Souls: Prepare to Die Edition avranno diritto ad uno sconto fedeltà del 50%. A questo proposito, la Prepare to Die Edition non sarà più acquistabile sulla piattaforma Valve a partire dal 9 maggio, anche se ovviamente chi già possiede il titolo potrà continuare a giocarci.

Di seguito trovate il video dedicato all’occasione, mentre se un intero mese è ancora troppo per voi, Conan Exile vi aspetta tra meno di due settimane.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password