Sonic Mania Plus corre verso i negozi: annunciata la data di uscita

Rispetterà la finestra di lancio

Annunciato a metà marzo, finalmente SEGA ha svelato la data di uscita di Sonic Mania Plus. L’edizione base del gioco, arricchita con nuovi contenuti e impreziosita con una release fisica, arriverà infatti in piena estate, esattamente come comunicato in fase di annuncio.

La notizia è stata diffusa da SEGA in persona, tramite un nuovo video pubblicato nella giornata odierna, che trovate in testa alla notizia. Sonic Mania Plus arriverà nei negozi europei il 17 luglio 2018, al prezzo già confermato di 29,99 Euro. Il gioco sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma trovate qui tutti i dettagli in merito.

Se avete perso il primo treno del ritorno di Sonic, dunque, ora non avete più scuse. E dopo magari potreste anche pensare di rivolgere i vostri pensieri al nuovo racing game del porcospino attualmente in fase di sviluppo. Che periodo fantastico per essere fan di Sonic, non trovate?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password