Wolfenstein II Switch

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Wolfenstein II: The New Colossus, finalmente la data Switch

L'estate 2018 si fa sempre più calda

Wolfenstein II Switch

Annunciata insieme a DOOM ben 7 mesi fa, la versione Switch di Wolfenstein II: The New Colossus si è fatta desiderare; finalmente però Bethesda è pronta a rivelare al mondo la data in cui il grande B.J. Blazkowicz comincerà a prendere a calci i maledetti nazisti anche sulla console Nintendo.

Il mitico rivoluzionario tornerà a gettare benzina sul fuoco della rabbia americana il 29 giugno, a fianco dei suoi compagni di una vita, per contrastare l’esercito occupante della gelida e spietata Frau Engel. Il violento gameplay che tutti ormai conosciamo torna in una nuova veste “Switch” grazie all’aiuto dei veterani di Panic Button, che hanno convertito la storia e le avventure sviluppate da Machine Games alla formula “dove, quando e con chi vuoi“.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 29 giugno, al costo di 59,99 €. Vi lasciamo godere il video rilasciato appositamente per l’occasione: buona visione e… buona caccia ai nazisti!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password