Sonic ai vostri piedi con SEGA X Puma!

Delle scarpe per correre veloci come il riccio blu di SEGA.

Sonic ai vostri piedi con SEGA X Puma!

SEGA ha annunciato di aver iniziato una collaborazione con la nota casa produttrice di calzature PUMA per creare un paio di sneakers ispirate all’iconico personaggio di Sonic. Le “SEGA x PUMA RS-0” sono reali e sono state mostrate per la prima volta la scorsa settimana durante la presentazione del nuovo “Running System” di PUMA.

La versione in edizione limitata ‘RS-0’ riaccenderà la vostra voglia di fare jogging con stile. L’intera scarpa è un tributo a tutto quello che ha reso Sonic iconico. La tomaia in pelle scamosciata color blu elettrico è un omaggio alla pelliccia di Sonic, mentre l’intersuola bianca e la suola rossa rimandano alle sue scarpe iconiche del riccio SEGA. I particolari a quadretti verdi e gialli sono un omaggio alle strade viste nei giochi, e le marcature a chevron sulla parte posteriore della scarpa rappresentano gli acceleratori di velocità.

Le “SEGA x PUMA RS-0” arriveranno nel corso dell’anno, mentre se vi interessano le calzature particolarmente geek potete dare un’occhiata alle Adidas ispirare a Dragon Ball Z.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password

Sign Up