Il Pokémon Piplup come non l’avete mai visto!

Non ringraziateci

Il Pokémon Piplup come non l’avete mai visto!

A prima vista, Piplup è sicuramente uno dei pocket monster più adorabili. Eppure, qualcuno là fuori, ha avuto la bella idea di trasformarlo in una sorta di orrore cinematografico. No, non stiamo scherzando: è davvero accaduto.

Il genio dietro quest’opera si chiama POCHA ed ha diffuso su Twitter alcuni capolavori (sono tantissimi) come ad esempio questo.

O questo.

Basi di canzoni giapponesi, computer grafica e tanto, tanto coraggio. Questo è ciò che serve per creare dei capolavori visivi di questo genere. Beh, che dire, ci inchidiamo davanti a cotanto genio. Speriamo però che a Nintendo non venga l’idea di assumerlo per lavorare alle animazioni del prossimo Pokémon per Nintendo Switch, altrimenti il rischio di trovarsi davanti ad un incubo ancora peggiore è reale. Intanto ci congediamo, lasciandovi un altro paio di performance niente male. Certo che ne ha da vendere di talento questo Piplup, non trovate?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password