H1Z1 arriva su PS4 cavalcando l’onda Battle Royale

Del resto, è stata lui ad avviarla

H1Z1

Uscito il 15 gennaio 2015 in Accesso Anticipato su Steam, H1Z1 è forse il gioco che si merita il titolo di vero capostipite di questa generazione di Battle Royale, anche se, per qualche motivo, Fortnite e PUBG sono riusciti a strappargli i riflettori (e gli utenti) con velocità disarmante. Ora che però questo “genere” è diventato così in voga, Daybreak Game ha deciso che è il momento di tornare a gran voce e, dopo l’intelligente mossa di rendere il gioco gratuito su PC, arriva un altro colpo da maestri: la versione PS4.

H1Z1 su PS4 è vero e caotico battle royale. Abbiamo re-immaginato il gioco per PlayStation 4 e l’abbiamo disegnato per accentuare i punti essenziali dei battle royale che rendono il genere così emozionante da guardare e giocare. Abbiamo aggiunto delle caratteristiche chiave uniche nel gameplay per mantenere il gioco frenetico e divertente.

H1Z1 su PS4 vede dunque non solo un redesign dei controlli, ma una vera e propria rivoluzione dell’interfaccia, del sistema di progressione delle armi, della gestione dell’inventario, nonché l’eliminazione totale del crafting. Tanto per gradire, inoltre, le casse sparse per la mappa e quelle paracadutate conterranno ora nuove armi come KH43, Marauder, Combat Shotgun, CNQ-09, Scout Rifle e MK46.

La prima Closed Beta avrà inizio già questo mese (potete registrarvi qui per avere una possibilità di partecipare), mentre l’Open Beta avrà inizio il 22 maggio. H1Z1 sarà Free-To-Play anche su PS4, ma chi desidera cominciare l’avventura con abiti alla moda, emote e temi vari può recarsi sul PlayStation Store e acquistare il Nemesis Pre-Order Bundle al costo di 29,99 €.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password