GOG e CD Projekt RED regalano il primo The Witcher

Che regalo!

GOG e CD Projekt RED regalano il primo The Witcher

GOG.com e CD Projekt RED hanno deciso di regalare il primo, storico capitolo di The Witcher. E così, da oggi è possibile scaricare gratuitamente la versione Enhanced Edition del gioco dello Strigo. Per farlo, però, è necessario seguire alcuni passaggi.

Il regalo dei polacchi, infatti, si basa sull’aver giocato Gwent: The Witcher Card Game. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di una sorta di “spin-off” del mondo di The Witcher, basato su un gioco di carte già esistente proprio all’interno dell’universo. Una volta dopo aver avviato il gioco ed essersi iscritti alla newsletter si potrà scaricare il primo The Witcher, completamente gratuito.

Certo, non aspettatevi di ritrovare The Witcher III: Wild Hunt. Il primo The Witcher è infatti un gioco ancora oggi dal valore straordinario e ci sono tantissime differenze con il terzo atto delle avventure di Geralt, ma se non avete mai messo le mani sulla serie in generale o sul primo capitolo, beh, ora avete una ghiotta occasione per rimediare.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up