Dragon Ball FighterZ Zamasu

Dragon Ball FighterZ

Best Fighting game - E3 2017
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

9

ia Utenti

Fused Zamasu di Dragon Ball FighterZ si mostra nei primi screenshot

In tutta la sua superbia

Dragon Ball FighterZ Zamasu

Qualche giorno fa la rivista giapponese V-Jump ha rivelato il prossimo personaggio DLC per Dragon Ball FighterZ: il divino Fused Zamasu. Purtroppo in quel frangente tutto ciò che avevamo da mostrarvi era una foto della pagina della rivista, ma oggi Bandai Namco ha deciso di rilasciare le stesse immagini in digitale in una qualità più apprezzabile.

Com’è giusto che sia, vediamo la grande divinità prendersela con il povero Trunks del futuro, scatenando devastanti attacchi di tipo “energetico”, ma pare che sia in grado anche di assestare qualche bel calcio all’occorrenza. Scopriremo di più sul suo stile di combattimento quando il publisher deciderà di degnarci del classico video di presentazione, per il momento dovremo però accontentarci degli screenshot.

Presto il grande Zamasu sarà messo alla prova contro i grandi Saiyan delle leggende Broly e Bardak in Dragon Ball FighterZ e chissà che, seguendo il corso della storia, non spunti presto anche un Vegetto SSGSS per fargli la pelle (chiedere Zeno è troppo, vero)?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password