Dell lancia sul mercato nuovi PC e monitor per tutte le esigenze

Soluzioni adatte a tutti gli utenti

nuovi prodotti dell

Dell ha presentato oggi nuovi computer e monitor per tutte le esigenze, dai modelli più economici fino alle soluzioni high-end. I nuovi prodotti Dell presentano importanti innovazioni in termini di smart design, produttività e sostenibilità, in grado di rispondere alle sempre crescenti esigenze dei consumatori.


Dati sempre protetti

Ciò che viene richiesto oggi in termini di sicurezza è la garanzia della protezione dei dati. Dell offre innovative soluzioni di sicurezza non solo in stand-by, ma anche in volo o ovunque si vada, partendo dall’affidabilità del device. La linea di PC commerciali segue i più elevati standard per la sicurezza dell’hardware che comprendono un robusto programma supply chain assurance che tiene traccia di ogni componente, dalla sua origine all’assemblaggio fino alla consegna al cliente. La compagnia, inoltre, consolida la propria leadership nella sicurezza dei dati e degli endpoint attraverso nuovi miglioramenti apportati a Dell Data Guardian e Dell Encryption.

I nuovi prodotti

Le nuove Workstation Dell Precision rappresentano la giusta combinazione tra design innovativo e prestazioni senza eguali, mentre i laptop Latitude sono progettati appositamente per coloro che necessitano di potenza all’interno di un PC di piccole dimensioni, in formato 2 in 1. Della ha presentato anche una nuova famiglia di modelli OptiPlex All-in-One (AIO), che mette a disposizione soluzioni potenti all’interno di un design consolidato ed elegante. Inoltre, la compagnia ha messo a punto nuovi sistemi Tower, Small Form Factor e Micro desktop OptiPlex dotati di processori Intel Core di 8a generazione e fino a 64 GB di memoria DDR4.

I monitor P-series sono invece progettati e ideati per la produttività. Gli schermi, dai profili estremamente sottili, presentano una base più piccola rispetto ai modelli precedenti, l’opzione USB-C e un design migliorato per la gestione dei cavi, in modo da ridurne l’ingombro.

Disponibilità e prezzi

  • I modelli Dell Latitude 5491 e 5591 saranno disponibili dal 22 maggio.
  • Gli All-in-One OptiPlex 5260, 7460, 7760 e 3050 saranno disponibili dal 22 maggio.
  • I sistemi Tower, Small Form Factor e Micro OptiPlex 3060, 5060, 7060 e XE3 saranno disponibili dal 22 maggio.
  • I modelli Dell Precision 3530, 5530, 7530 e 7730 saranno disponibili dal 22 maggio. Prezzi e disponibilità del sistema 2-in-1 Dell Precision 5530 saranno comunicati nei prossimi giorni.
  • Le disponibilità dei monitor P-Series, le versioni USB-C e Dell Dual Monitor Stand (MDS19) verranno comunicate prossimamente.

Non si hanno invece  notizie riguardo ai prezzi, almeno per il momento. Se il 22 maggio è una data troppo lontana per voi, potete dare un’occhiata ai prodotti Dell attualmente disponibili su ePrice seguendo questo link.

dell dell

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password