Avengers: Infinity War diventa un jRPG

Sarà meglio tornare a grindare...

Avengers

No, Marvel non è improvvisamente impazzita e no, per quelli che ci speravano, non è un vero gioco. Semplicemente la divisione giapponese di Marvel ha deciso di ricorrere ad un metodo pubblicitario un po’ alternativo per ricordare al popolo del Sol Levante che Avengers: Infinity Wars arriverà al cinema tra pochissimi giorni (là, mentre da noi sarà qui già da domani!).

In un tweet del canale ufficiale Avengers Japan il nuovo film diventa un classico jRPG vecchio stampo, con tanto di combattimenti a turni e personaggi fatti di poligoni, che ci ricordano un po’ (anzi parecchio) i tempi d’oro di Final Fantasy. Come prevedibile, Thanos prende in carico il ruolo di Final Boss con una naturalezza disarmante… anzi, di Boss segreto: infatti è più un equivalente dell’Ultima Weapon, con la vostra squadra fatta da personaggi al livello 1.

Insomma, è chiaro che i nostri eroi non avranno vita facile in questa battaglia, il “To be continued…” finale però dà un minimo di speranza per il finale di Avengers: Infinity Wars. Dovranno dedicarsi a un grinding disperato in un’ora di film (lasciamo un po’ di tempo per l’introduzione e la battaglia finale, no?), ma siamo sicuri che alla fine la Terra se la caverà in qualche modo. Dopotutto è previsto un seguito, no?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password