The Swords of Ditto arriva con un adorabile trailer di lancio

Keep Calm e... avanti un altro!

Mancano ormai poche ore all’uscita di The Swords of Ditto, in arrivo su PS4 e PC nella giornata di domani, 24 aprile, ed è ora di festeggiare l’occorrenza con un bel trailer di lancio in pieno stile “Ditto”. Il che ovviamente significa con animazioni coloratissime e allegre musichette.

Sì, perché anche se i vostri eroi moriranno uno dopo l’altro in modo orribile in questo tremendo esponente del genere roguelike, l’ambientazione cartoonesca e l’adorabilità dei mostri riuscirà a farvi mantenere il sorriso… forse. Diciamo che l’obiettivo è quello, se poi soffrite di game rage non è certo colpa dei ragazzi di onebitbeyond… nel caso consigliamo la condivisione dell’esperienza con un compagno di gioco, in modo da poter sfogare la frustrazione su un bersaglio in carne ed ossa (attenti però, che potrebbe fare lo stesso con voi) e non sulle vostre preziose periferiche da gaming.

The Swords of Ditto è ormai alle porte, siete pronti a contrastare le malvagie armate della strega Mormo con il solo ausilio di una spada magica e tanta, ma tanta pazienza?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password