Sorpresa: il cartone di Nintendo LABO si stampa in casa

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Sorpresa: il cartone di Nintendo LABO si stampa in casa

Senza spendere un centesimo

Sorpresa: il cartone di Nintendo LABO si stampa in casa

Arriverà nei negozi solamente il prossimo venerdì, ma già da oggi se siete fan di Nintendo LABO (un po’ come i gatti) potete ingannare l’attesa. Come? Semplicemente scaricando e stampando in autonomia il cartone che vi servirà per costruire tutte le vostre nuove creazioni quando avrete a disposizione il software.

Sul sito giapponese della divisione di Nintendo, infatti, sono comparsi online i pezzi di cartone da stampare. Basta recarsi a questo indirizzo, selezionarne uno per poi scaricare il PDF. Da lì il “gioco” è più o meno fatto: basta infatti riuscire a stampare sul cartoncino lo schema per darsi alla pazza gioia.

Si tratta di una mossa che in tanti avevano ipotizzato, ma non c’era ancora l’annuncio ufficiale da parte di Nintendo. Ora appare chiaro che in futuro, probabilmente, Nintendo LABO potrebbe essere anche venduto senza il relativo cartone. Chiaramente siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma per ora ci fa già piacere scaricare il nostro cartone per la costruzione di tanti oggetti diversi. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password