La versione PC di Darwin Project è ora gratuita

Ora è ufficiale

La versione PC di Darwin Project è ora gratuita

Darwin Project, il battle royale con meccaniche differenti ed originali che abbiamo avuto modo di raccontare a questo indirizzo, si trasforma e diventa gratuito. A svelarlo è lo stesso team di sviluppo del gioco, che ha deciso di rendere gratuita la versione PC (disponibile tramite Steam) del titolo, presentato in occasione dell’E3 2017.

Lanciato oramai diverse settimane fa, Darwin Project è stato sempre supportato in maniera egregia. Nel corso del tempo, gli sviluppatori hanno aggiunto al titolo la modalità Duo, un matchmaking basato sulle abilità del giocatore, eventi a tempo limitato ed hanno anche migliorato la build del titolo, con una migliore ottimizzazione e qualche piccolo ritocco al gameplay.

Darwin Project è attualmente disponibile su Xbox One, in versione Game Preview. Si tratta del secondo Battle Royale disponibile in esclusiva sulla console della casa di Redmond. Avete già capito qual è il primo, vero?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password