Una gradita novità per la versione Switch della trilogia di Naruto

Comprare un titolo alla volta? Si può fare

Una gradita novità per la versione Switch della trilogia di Naruto

A pochi giorni dal lancio della Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy su Nintendo Switch, Bandai Namco ha rivelato un’ottima opportunità per tutti i fan della serie. Avete già provato, e magari finito, uno o due capitoli della stessa? Oppure siete dei novizi e volete provare il primo capitolo, per vedere se la saga può effettivamente interessarvi nella sua interezza?

Nessun problema, perché dal Nintendo eShop si potranno acquistare singolarmente i tre episodi dei quali, tra le altre cose, sono state rivelate anche le dimensioni in termini di spazio occupato sulla scheda SD:

  • Naruto: Ultimate Ninja Storm – 5.3 GB
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 – 5.2 GB
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 – 6.6 GB

Se invece vorrete procedere direttamente con l’acquisto in digitale dell’intera Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy dovrete avere liberi 17.6 GB. Parliamo di action-adventure molto longevi, pieni di contenuti e riadattati per la nuova console, perciò questa volta è proprio il caso di dirlo…“le dimensioni contano”, eccome!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password