Final Fantasy VII non sarà un remake, ecco le novità più importanti

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII non sarà un remake, ecco le novità più importanti

Square Enix ambisce a creare qualcosa di nuovo

Final Fantasy VII non sarà un remake, ecco le novità più importanti

Scordatevi la parola remake affiancata a Final Fantasy VII, almeno stando alle parole di Square Enix collegate ad un annuncio di lavoro. Lo sviluppatore e publisher giapponese sta infatti cercando nuovo personale per lo sviluppo del gioco, che sarà ri-pubblicato su console e presumibilmente PC di nuova generazione e dall’annuncio emergono nuove informazioni in merito a ciò che sarà il titolo.

Come si specifica nell’annuncio, Square Enix mira ad ottenere praticamente un nuovo prodotto. La missione su Final Fantasy VII è una missione di creazione di un videogioco, non una semplice riproposizione su console. Al momento il publisher sarebbe alla ricerca di battle and level planner, con esperienza nell’utilizzo di Unreal Engine 4, engine che sarà utilizzato per lo sviluppo del gioco.

I lavori sono ovviamente ancora lunghi, ma la saga di Final Fantasy procede comunque. In attesa della nuova versione di Final Fantasy VII, infatti, perché non giocare ancora Final Fantasy XV, magari con i nuovi contenuti in dirittura d’arrivo?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up