fbpx
Sony presenta Dog of War in un nuovo scodinzolante spot

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9

ia Utenti

Sony presenta Dog of War in un nuovo scodinzolante spot

Due teneri cagnolini alla conquista della Scandinavia

God of War ha finalmente compiuto il suo debutto mondiale, riscuotendo un successo davvero incredibile. Questo grazie a diversi fattori: la grande storia del titolo, gli sforzi di Santa Monica nel consegnare un prodotto nuovo e spettacolare, ma anche un’encomiabile campagna pubblicitaria da parte di Sony.

Sembra però che per l’ultimo spot di Dog of War ci sia stata un po’ di confusione nella trascrizione del titolo, perché il nostro Kratos mostra delle sembianze decisamente… canine. Bisogna dire che vedere un tenero cagnolino decapitare un troll con sguardo sperduto non ha lo stesso effetto che vederlo fare dal muscoloso spartano, ma in effetti è un’idea che poteva funzionare. Speriamo che il povero dipendente non sia stato licenziato per questa piccola svista, e anzi sogniamo un DLC in cui poter coccolare un Atreus peloso e scondinzolante.

Trovate il geniale video in testa alla notizia, mentre se avete bisogno di qualche consiglio sul nuovo God of War o vi serve un bel ripasso di storia trovate tutto ai link indicati. Buona visione e buon divertimento!

God of War


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password