Battlefield 1, sono in arrivo nuovi ed importanti contenuti gratuiti

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8.6

User Avg

Battlefield 1, sono in arrivo nuovi ed importanti contenuti gratuiti

Per ora una mappa ed una modalità

Battlefield 1, sono in arrivo nuovi ed importanti contenuti gratuiti

Mentre l’attenzione è rivolta al prossimo capitolo, che promette di implementare delle interessanti novità, DICE continua ad aggiornare Battlefield 1 con delle novità che, anche questa volta, ingolosiranno non poco i giocatori.

Le aggiunte sono sostanzialmente due, ma di grande rilievo. La prima arriverà a giugno con la nuova modalità “Shock Operations”: si tratta di un particolare tipo di esperienza nella quale 40 giocatori si sfideranno uno contro l’altro in cinque diversi scenari, che sono Giant’s Shadow, Prise de Tahure, Lupkow Pass, Zeebrugge, and River Somme

In aggiunta a ciò, verranno rese gratuite le mappe uscite con il DLC They Shall Not Pass: la prima del pacchetto sarà Rupture, alla quale si aggiungeranno le altre con il passare dei mesi. La serie di Battlefield continua ad evolversi, rimanete con noi per le inevitabili novità che arriveranno nelle prossime settimane.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password