La nuova mappa di PUBG conterrà un’immensa sorpresa?

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

La nuova mappa di PUBG conterrà un’immensa sorpresa?

Che mappa piccola! Ah no...

La nuova mappa di PUBG conterrà un’immensa sorpresa?

Attenzione, parliamo di un rumor ma a quanto pare è molto credibile: come sapete cerchiamo sempre di riportarvi soltanto quelle indiscrezioni che sembrano avere un fondamento, e questa lo ha. Parliamo di PlayerUnknown’s Battlegrounds, ed in particolare della nuova mappa che arriverà nel corso dei prossimi mesi.

Ospitare milioni di giocatori non deve essere semplice, e fare in modo che si divertano per lungo tempo lo è ancora di meno. Ma questa volta gli sviluppatori sembrano essersi ingegnati in una trovata potenzialmente molto interessante.

La terza mappa di PUBG dovrebbe essere la più piccola tra tutte quelle rilasciate… già, dovrebbe, perché se da una parte chi ha già potuto testarla conferma le dimensioni ridotte rispetto alle prime due, dall’altra sembra che lo studio voglia inserire all’interno della stessa un nugolo di caverne e sotterranei in cui perdersi.

Le possibilità aperte da un intero scenario sotterraneo sono tutte da scoprire, e per quanto non ci sia ancora la certezza che la struttura della nuova ambientazione sarà questa, il contrasto tra la superficie ed il cosiddetto “underground” può dar vita a partite spettacolari. PUBG, hai davvero questo in serbo per noi?


Fonte


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password