Far Cry 5 – Come aprire le casseforti

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.5

ia Utenti

Far Cry 5 – Come aprire le casseforti

Guida allo scassinatore provetto

Far Cry 5 – Come aprire le casseforti

Continua la nostra esplorazione di Hope County con le nostre guide dedicate a Far Cry 5. Nella scorsa puntata abbiamo parlato dei tratti, di quali scegliere nelle prime ore di gioco e quali in un secondo momento. In questa guida vedremo come aprire le casseforti.

Ci sono diversi modi per poter aprire le casseforti, tre per la precisione: scassinare, farle saltare o usare la fiamma ossidrica. Vediamo in dettaglio come procedere.

Scassinare

Per poter scassinare avrete bisogno di spendere 2 punti tratti in Fabbro, ramo Assassino, seconda riga, terza colonna. Una volta ottenuto questo tratto potrete visualizzare l’opzione per scassinare sulle casseforti. Per maggiori informazioni consulta la nostra Guida ai Tratti Primari e Secondari.

Far Cry 5: come aprire le casseforti

Con gli esplosivi

Meglio se esplosivi a distanza, in modo da effettuare un’esplosione sicura e non saltare per aria assieme alla cassaforte. Attaccatelo sulla porta, allontanatevi e fatelo detonare, quindi tornate alla cassaforte per prendere il bottino.

Con la fiamma ossidrica

Per le prime fasi del gioco è forse la scelta migliore.  Potrete ottenere la Fiamma Ossidrica (ramo survivalista, riga 1, colonna 3) spendendo 5 punti tratto. Selezionatela tramite la ruota degli strumenti, quindi tenete premuto il grilletto destro stando vicino alla cassa. Se lo avete fatto correttamente, vedrete un indicatore riempirsi e poco dopo la cassaforte si aprirà.

Far Cry 5: come aprire le casseforti

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Far Cry 5!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password

Sign Up