The Innocents

Netflix

Abbonati

The Innocents arriva con il primo, inquietante trailer

Quello che vedi… non è quello che vedi…

“Quello che vedi non è quello che vedi” non è una frase di Maccio Capatonda ma lo slogan della nuova serie originale di Netflix, The Innocents. Lo show segue la nuova vita di June, una ragazza all’apparenza normale, trasferitasi a Londra. All’improvviso June diventa il bersaglio del piano di alcuni inquietanti rapitori dalle intenzioni sconosciute. Lo stress è estremo e il suo corpo e la sua stessa identità cominciano a cambiare, in modi che non avrebbe mai immaginato. La domanda è non solo come, ma perché?

Il ricco cast comprende Percelle Ascott nel ruolo di Harry e Sorcha Groundsell in quello di June, oltre che il famosissimo Guy Pearce, già star di Iron Man 3, che presterà voce e corpo e darà il volto al personaggio di Halvorson. Gli episodi di The Innocents saranno otto in totale, uno in meno della seconda stagione di Stranger Things. The Innocents arriverà su Netflix a partire dal prossimo 24 agosto.

L’offerta di Netflix è sempre più ampia, e se vi interessa il genere fantascientifico potete dare un’occhiata ad Altered Carbon, la nuova serie già disponibile sulla piattaforma di streaming.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password