Serious Sam 4 è ufficiale, ecco il primo trailer

Maggiori dettagli all'E3 2018

Serious Sam 4 è ufficiale, ecco il primo trailer

Ora è ufficiale: Serious Sam è pronto a tornare. Il nuovo gioco della serie è stato infatti annunciato nel corso della Reboot Develop, kermesse dedicata ai videogiochi che si sta svolgendo in Croazia.

Intitolato Serious Sam 4: Planet Badass, il gioco è stato presentato tramite un veloce quanto accattivante teaser trailer. Il gioco sarà presente nella sua interezza all’E3 2018, grazie a Devolver Digital, che sarà anche il publisher del titolo. Gli americani collaborarono già con Croteam in occasione del misterioso, quanto evocativo puzzle game The Talos Principle.

Serious Sam 4: Planet Badass è stato sviluppato con l’utilizzo di una versione aggiornata del Serious Engine, come è possibile vedere dalle immagini del trailer. Il tono del gioco appare ancora molto casinista e non sembra che Croteam abbia deciso di abbandonare lo spirito che ha da sempre caratterizzato la serie. Per scoprirne di più però sarà necessario attendere appunto la kermesse di Los Angeles: siete pronti?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password