Dragon Ball

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Il prossimo personaggio di Dragon Ball FighterZ sarà Fused Zamasu

Il Dio arriva nella sua forma finale

Dragon Ball

La rivista giapponese V-Jump conferma i dati raccolti dai diligenti data-miner di Dragon Ball FighterZ a fine marzo, mostrando tra le sue pagine un folle Fused Zamasu, ovvero la forma “finale” della divinità che vede Zamasu e Black Goku uniti in un unico corpo.

La potenza di questa entità è inimmaginabile, infatti riunisce l’immortalità di Zamasu con l’incredibile forza di Black Goku, per dare vita ad un essere cui solo il mitico Vegetto SSGSS riesce a tenere testa (oltre all’onnipotente Zeno, ma questa è un’altra storia). Fortunatamente se anche il resto dei dati si riveleranno esatti, sarà proprio la fusione tra Goku e Vegeta il prossimo combattente ad entrare in campo, in modo da avere uno scontro “alla pari” con Fused Zamasu.

Vorremmo sottolineare che il nome del personaggio non è ancora ufficiale, derivando la notizia da pagine giapponesi, aspettiamo quindi l’annuncio occidentale di Bandai Namco, soprattutto per vedere finalmente il potente Dio all’opera, nell’usuale trailer dedicato.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password