No More Heroes 3 è sempre nei sogni di Suda51

Forse è solo un problema di tempo

No More Heroes 3 è sempre nei sogni di Suda51

Ok, lo sappiamo: è un periodo particolarmente pesante per Goichi Suda, in arte Suda51. Il suo Travis Strikes Again: No More Heroes sta praticamente facendo il giro del mondo e così, dopo il PAX East 2018, si è trovato all’EGX Rezzed per un’altra, ennesima demo. Tuttavia, anche in questa marea di impegni, trova sempre il tempo di rilasciare qualche dichiarazione.

Ed è proprio durante la kermesse britannica che Suda51 ha ammesso che desidera tornare a lavorare sulla saga principale di No More Heroes. Questo gioco per Switch infatti è considerato da lui stesso una sorta di spin-off e vuole riprendere immediatamente a sviluppare il terzo capitolo delle avventure di Travis, come ha dichiarato ai colleghi di VG247.com.

Voglio fare un sequel, un vero sequel, con tanto di numero. Il revival non è comunque una cosa da poco: per me si tratta di un passo in avanti decisamente importante.

Travis Strikes Again – No More Heroes debutterà nel corso del 2018 per Nintendo Switch, insieme a tanti, altri giochi che renderanno l’anno di Switch decisamente egregio sotto ogni punto di vista. Ne conoscete già qualcuno?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password