L’espansione Parklife porta un mondo di divertimento su Cities: Skylines

Si vola!

L’espansione Parklife porta un mondo di divertimento su Cities: Skylines

Colossal Order ha annunciato nelle scorse ore che la nuova espansione del gestionale Cities: Skylines, intitolata Parklife, arriverà il prossimo 24 maggio su PC, mentre nulla si sa ancora riguardo ad un’eventuale uscita su PlayStation 4 ed Xbox One.

Grazie a questa esperienza potrete costruire il vostro parco giochi preferito, arricchendolo con montagne russe, zoo, intrattenimenti di vario tipo, oltre a tutta una serie di nuovi oggetti da utilizzare e di ambienti da esplorare, che espanderanno ancora di più le opportunità già altissime di questo building game.

Siete pronti a gettarvi in un mondo fatto di divertimento? L’appuntamento è tra poco più di un mese, ed a quel punto sì che la giostra potrà partire. Noi vi lasciamo al trailer di annuncio dell’espansione: la fantasia è il vostro unico limite, ma cercate di non costruire parchi troppo pericolosi!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password