GLOW Netflix

Netflix

Abbonati

Glow sta per tornare per una seconda, sfavillante stagione

Sulle note di Maniac!

Le Gloriose Lottatrici stanno per ritornare. Dopo una prima stagione che ha convinto il pubblico di Netflix, la seconda stagione di GLOW è finalmente in dirittura d’arrivo. Lo annuncia proprio il canale ufficiale YouTube del colosso dello streaming, pubblicando il primo trailer del nuovo show. In puro stile ’80, le ragazze di GLOW si muovono al ritmo di “Maniac” di Michael Sembello, la canzone iconica associata al film Flashdance.

GLOW è ispirata all’omonima serie di successo degli anni ’80 e racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles. Durante la prima stagione, Ruth è entrata nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile, lavorando insieme a dodici emarginate di Hollywood. A dirigere questo incredibile gruppo di donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B.

La produzione esecutiva di GLOW è affidata a Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie-Terapia d’urto), Carly Mensch (Orange is the New Black, Nurse Jackie-Terapia d’urto), Jenji Kohan (Orange is the New Black, Weeds) e Tara Herrmann (Orange is the New Black).” La stagione 2 di GLOW è in arrivo il 29 giugno in esclusiva su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password