Fortnite: bisogna davvero avere paura dei meteoriti?

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: bisogna davvero avere paura dei meteoriti?

Evacuate, presto!

Fortnite: bisogna davvero avere paura dei meteoriti?

In Fortnite sta accadendo qualcosa di veramente strano. Il gioco di casa Epic Games, infatti, è minacciato ma non da hacker o cheater, bensì da… alcuni meteoriti. No, tranquilli: non c’è nessuna minaccia reale. Nessun macigno spaziale si abbatterà davvero negli uffici di Epic, ma nel gioco la realtà potrebbe essere molto differente.

Dunque, la situazione è questa: attualmente in Fortnite ci sono diversi meteoriti che rischiano di schiantarsi al suolo. Il perché non si sa assolutamente. È chiaramente una scelta di Epic Games, visto che si trovano all’interno del gioco, ma non si capisce bene a cosa possano servire. La nostra teoria è che formeranno nuove zone nella mappa, oppure saranno un pretesto per portare del nuovo loot nel gioco.

In attesa di trovare una conferma, sembra proprio che Fortnite possa insegnare come si può supportare un Battle Royale. Sarà la stessa cosa per la probabile versione di Call of Duty: Black Ops IIII della battaglia reale oppure no?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password