Battlezone: Gold Edition arriva prestissimo su console e PC

Fuoco alle polveri

Battlezone: Gold Edition arriva prestissimo su console e PC

Uscito ormai un anno e mezzo fa come progetto esclusivamente rivolto a chi possedeva un visore di Realtà Virtuale, Battlezone è adesso pronto a saltare il guado e ad uscire in una nuova versione che non richiederà l’utilizzo di alcun apparecchio se non PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC. È infatti in arrivo una Gold Edition del titolo che, oltre ad essere fruibile da tutti, conterrà anche i DLC che nel frattempo ne hanno arricchito l’offerta videoludica.

Per chi non lo conoscesse, parliamo di un gioco nel quale i combattimenti tra carri armati rappresentano il fulcro dell’esperienza: non aspettatevi però scenari da World of Tanks, quanto una rivisitazione futuristica dai colori sgargianti. Ovviamente si sprecheranno i proiettili che verranno sparati (e che vi spareranno) a partire dal primo maggio: è questa infatti la data di uscita per tutte le versioni, eccetto quella Switch che arriverà nel corso dell’estate.

Battlezone sarà in grado di trarre nuova linfa vitale da questa riedizione? Rimaniamo in attesa di scoprirlo e, nel frattempo, vi lasciamo al trailer di annuncio: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password