Call of Duty WWII

Call of Duty: WWII

Miglior Sparatutto, Miglior Esperienza Multiplayer – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

Alexa vi assisterà anche in Call of Duty: WWII

Activision l'ha fatto di nuovo

Lo scorso novembre Activision aveva stretto una collaborazione con Amazon per integrare le funzioni dell’assistente virtuale Alexa in Destiny 2, oggi la storia si ripete con un altro importante gioco del publisher, Call of Duty: WWII.

Chiunque disponga di un dispositivo Amazon Echo potrà ora chiedere ad Alexa di monitorare il suo gioco: l’efficientissima assistente fornirà ogni informazione richiesta sulle vostre statistiche (confrontandole anche con quelle degli amici), contratti in corso e quant’altro, fornendo anche consigli utili su come migliorare le vostre prestazioni. Per utilizzare queste funzionalità basterà abilitare il dispositivo nell’App mobile di Alexa.

Di seguito (e in testa alla notizia) trovate dei video dimostrativi delle interazioni tra i dispositivi Amazon Echo e Call of Duty: WWII: purtroppo questa volta non sono previsti strumenti a tema come il Ghost di Destiny 2, ma almeno le nostre tasche sono salve… più o meno.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password