Volete Hokuto ga Gotoku in Europa? Rispondete al sondaggio SEGA!

Il publisher chiede direttamente ai fan

Hokuto Ga Gotoku

Giusto ieri Yakuza 6 ha fatto il suo ingresso nel mercato europeo e SEGA è così impaziente di avere feedback dai giocatori che ha già rilasciato un sondaggio per sapere cosa i fan abbiano apprezzato (ad esempio, qual è il vostro minigioco preferito?) e cosa pensino in generale del titolo.

Il sondaggio è piuttosto classico, con domande sulle generalità del giocatore, per poi continuare con il sistema di controlli, il prezzo, che tipo di copia è stata acquistata, come si è venuti a conoscenza del gioco… finché una domanda in particolare attira decisamente l’attenzione: “quanto saresti interessato nel gioco Fist of the North Star creato dagli sviluppatori di Yakuza?“.

In altre parole, se siete interessati a vedere Hokuto ga Gotoku un giorno localizzato sulle vostre PS4 vi conviene andare a questo link e rispondere alle domande di SEGA: è giunto il momento che in Giappone sappiano quanti fan di Ken il Guerriero esistono qui in Europa!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password