Volete conoscere il promettente Frostpunk? Ecco 11 punti salienti

Costruire per sopravvivere

Gestire una comunità di persone e modellare tutto l’ambiente circostante per permettere loro di sopravvivere non dev’essere un’impresa semplice: ancora di meno lo è se il clima attorno è ostile e gli imprevisti sono all’ordine del giorno. Ma raccontare il quotidiano di una società alle prese con tali sfide è un qualcosa che i ragazzi di 11bit Studios sanno fare, come già dimostrato con l’apprezzato This War of Mine, ed ora ci riprovano con Frostpunk, in arrivo sia su PC che su console.

Per dare un’idea ancora più approfondita del gioco, gli sviluppatori hanno pubblicato un video della durata di quasi 4 minuti che potete visionare ad inizio news. All’interno dello stesso vengono illustrate 11 delle caratteristiche presenti nel prodotto, e ci viene da pensare che il numero scelto non sia casuale visto il nome del team… ma insomma, date le tematiche delicate un po’ di ironia ci sembra anche gradevole!

Noi abbiamo già provato Frostpunk, e siamo sicuri che possa dire la sua in uno scenario ricco di produzioni ma che al tempo stesso ha bisogno continuamente di proporre esperienze nuove: 11bit Studios bisserà il proprio successo? La risposta sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password