Un leak enorme sui nuovi avatar di Xbox Live

Ce n'è per tutti

Un leak enorme sui nuovi avatar di Xbox Live

Nelle scorse ore è comparso su Twitter un video che mostra i prossimi avatar di Xbox Live. Il video, che trovate in calce alla notizia, non è stato però diffuso da Microsoft e si tratta di un leak, di cui possiamo fidarci al 99% visto che è stato riportato da The Verge.

Pur essendo apparantemente una notizia di “poco conto”, bisogna dire che i nuovi avatar sono decisamente cambiati rispetto al passato. A breve dunque i giocatori potranno mettere mano ad un vero e proprio tool di personalizzazione decisamente avanzato per il loro alter ego digitale, che includerà decine di aspetti per la creazione dell’avatar.

Potete dare uno sguardo anche voi ai nuovi avatar grazie al video che trovate, come scritto in apertura, poco più in basso. Al momento Microsoft non ha ancora annunciato una data di pubblicazione per gli avatar e forse potremmo anche vederli in azione al prossimo E3 2018. D’altronde di momenti epici (e strani) la storia del mondo dei videogiochi ne è piena, giusto?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password