Sonic Mania si aggiorna: ecco tutte le novità!

Transizioni, niente time limit e molto altro

Sonic Mania si aggiorna: ecco tutte le novità!

In attesa dell’arrivo nei negozi di Sonic Mania Plus, SEGA ha aggiornato la versione attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il nuovo update introduce una serie di novità non da poco, che danno anche una bella rispolverata al gioco che ha debuttato lo scorso agosto.

Partiamo dai contenuti aggiuntivi. SEGA ha deciso di introdurre in Sonic Mania le transizioni durante i cambi di stage tanto richieste dai fan. Oltre a ciò, il team di sviluppo ha deciso di dare una rinfrescata anche ad una delle boss fight presenti nel gioco (che non vi racconteremo per evitare ogni possibile spoiler), cambiando la fase finale. Infine, ora è possibile disattivare anche il time limit per gli stage. Potete dare uno sguardo (a vostro rischio e pericolo) grazie al video in calce alla notizia.

Sonic Mania è sicuramente uno dei giochi che ha permesso al porcospino blu di essere protagonista di questo 2017, insieme a Sonic Forces. In futuro, però, arriverà anche un nuovo racing game dedicato proprio a Sonic: siete anche voi impazienti di scoprire tutti i dettagli in merito?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password