Il Papa Spaziale unisce in matrimonio due fan di EVE Online

Un grande onore per Irma e Tairon

EVE Online

Ormai ci sono sempre più esempi di proposte e matrimoni a tema (diciamocelo sinceramente) “nerd”. Una volta chi si sposava al ComiCon con cerimonia in Klingon era ritenuto pazzo, ma sembra che ormai la moda abbia preso piede e in sempre più persone desiderino giurarsi eterno amore e rispetto davanti agli appartenenti della community del loro videogioco o della loro serie tv preferita.

Questa volta due fan di EVE Online, il popolare MMO spaziale, hanno deciso di celebrare le nozze a Reykjavik durante l’EVE Fanfest. Tairon Usaro e Irma Armatin sono stati uniti in matrimonio nientepopodimeno che dal Papa Spaziale in persona, l’icona vivente della semi-ufficiale religione del videogioco. Charles White, questo il nome civile di Sua Santità, non si occupa di spazio solo nel suo tempo libero, ma è un rinomato membro della National Aeronautics and Space Administration (NASA per gli amici). Non solo, ma è anche un prete ordinato della Chiesa della Vita Universale, perciò il matrimonio risulta perfettamente valido.

Insomma, quale più grande onore di essere uniti per la vita dal Papa Spaziale? I due fan sembrano infatti decisamente onorati nelle loro tenute Amarriane. Il mondo dei videogiochi certo non smette mai di riservare sorprese, chissà quale sarà il prossimo evento a tema? Noi puntiamo su un battesimo nel nome di Lord Gwyn, Signore della Luce.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password