MSI GT, presentata la nuova linea di gaming laptop con CPU Intel Core i9

Potenza allo stato puro

MSI GT, presentata la nuova linea di gaming laptop con CPU Intel Core i9

MSI GT è la nuova serie di laptop da gaming del colosso taiwanese, dotata di specifiche tecniche e caratteristiche all’avanguardia. Con l’introduzione dell’ottava generazione dei processori Intel, la serie GT compie infatti un nuovo balzo in avanti sul fronte delle prestazioni, che arrivano ai massimi livelli con i processori Intel Core i9 overcloccati. Grazie alle performance delle soluzioni NVIDIA SLI e alle tastiere meccaniche che li equipaggiano, i laptop della nuova serie GT consentono di spingere le prestazioni oltre ogni limite per offrire ai gamer un’esperienza d’uso senza compromessi.


MSI GT75 Titan

GT75 Titan è il primo gaming laptop a poter montare i processori Intel Core i9 e beneficiare delle sue prestazioni hexa-core senza limiti. Grazie all’esclusivo sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Titan, infatti, le performance fanno registrare un balzo in avanti fino al 70% rispetto al precedente Core i7. Grazie anche a una coppia di GeForce GTX 1070 in SLI, il GT75 Titan riesce a infrangere tutti i record in fatto di prestazioni.

La Rapid Mechanical RGB keyboard, fiore all’occhiello di questo laptop, offre un feedback ottimale con tempi di risposta rapidi, in modo da garantire sempre la massima reattività. Oltre alla Ethernet Killer a 10 Gbps, il GT75 Titan mette a disposizione la connettività wireless di ultima generazione Killer Wireless-AC 1550, assicura una velocità fino al doppio rispetto al Wi-Fi 802.11ac, garantendo ai gamer esperienze di gioco senza lag e particolarmente fluide.

MSI GT83 Titan

Progettato con l’obiettivo di offrire esperienze di livello elevato su una piattaforma mobile, GT83 Titan è stato il primo laptop a integrare una tastiera a switch Cherry MX Speed Silver. Il suo innovativo design gli ha permesso di conquistare numerosi riconoscimenti, tra cui spicca l’award Computex Best Choice Golden. Con i nuovi processori Intel di 8a generazione e sei core sotto il cofano, GT83 Titan aumenta le sue prestazioni fino al 40%, mentre la grafica GeForce GTX 1080 in SLI e un sistema di raffreddamento avanzato lo rendono un vero e proprio must-have per i gamer professionisti.

Cavalcando l’attuale trend RGB, questo nuovo laptop mette ora a disposizione una tastiera SteelSeries con illuminazione Per-Key RGB, che consente ai giocatori di personalizzare l’illuminazione di ogni singolo tasto a proprio piacimento, una caratteristica che permette di rendere ogni GT83 Titan unico e differente da ogni altro.

Disponibilità

Chi preordinerà un nuovo gaming laptop della serie MSI GT entro il 20 aprile riceverà in omaggio un anno di estensione gratuita della garanzia e 30 euro di credito Steam (solo presso i rivenditori MSI ufficiali aderenti all’iniziativa). I notebook sono disponibili per il preordine su ePrice, vi basterà cliccare sui seguenti link:


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password