La Modalità Allenamento di For Honor vi farà diventare veri maestri

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La Modalità Allenamento di For Honor vi farà diventare veri maestri

Da apprendista a maestro

Padroneggiare il sistema di combattimento di For Honor può essere un’impresa ardua, ma pensando sia ai vecchi che ai nuovi giocatori Ubisoft ha deciso di implementare una modalità in grado di migliorare le prestazioni di chiunque sul campo di battaglia.

Parliamo della Modalità Allenamento, una speciale sezione del gioco ora disponibile che vi consentirà di assistere a dei video che vi spiegheranno le basi (ed oltre) della lotta, ma anche delle Prove Apprendista e delle Prove Maestro, che con un grado crescente di difficoltà vi spingeranno a perfezionare il vostro stile per ottenere risultati sempre più gratificanti, che sia contro guerrieri comandati dall’intelligenza artificiale che contro altri giocatori.

Infine c’è l’Arena di Allenamento, specificamente dedicata a chi ha già raggiunto un certo grado di dimestichezza con il gameplay e vuole espandere i propri orizzonti, utilizzando ad esempio un nuovo eroe oppure un particolare set di mosse, aggiungendo così varietà al proprio bagaglio.

Il supporto a For Honor continua, ed Ubisoft ancora una volta conferma che i propri titoli hanno praticamente sempre una lunga vita di fronte a sé: e siamo sicuri che altre gradite sorprese arriveranno in futuro.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password