I creatori di Life is Strange, al lavoro su due nuove IP

Ecco il futuro del team di sviluppo

I creatori di Life is Strange, al lavoro su due nuove IP

Il futuro di Dontnod Entertainment, conosciuti principalmente per aver prodotto Life is Strange, è ancora tutto da scrivere. Lo sa bene il team di sviluppo francese, che nella giornata odierna ha annunciato che a breve diventerà una società pubblica, con tanto di azioni presenti sul mercato finanziario. Oltre a questi importanti step a livello aziendale, però, il quotidiano francese Le Figaro ha portato alla luce anche i prossimi progetti del team.

Dontnod Entertainment infatti non si fermerà a Vampyr oppure alla collaborazione con Bandai Namco. Secondo il quotidiano francese, infatti, il team di sviluppo sta lavorando anche a due nuove IP, che sono ovviamente tenute ancora nascoste. Probabilmente in attesa di tempi più maturi per essere svelate, ovvero (probabilmente) subito dopo la pubblicazione dei nuovi giochi in sviluppo.

Vampyr debutterà il 5 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. E chissà che magari proprio l’E3 2018 non possa rappresentare un palcoscenico ideale per tutte le novità che hanno in serbo i francesi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password