Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Due libri per introdurre la storia di Marvel’s Spider-Man

Un romanzo e un art book

Spider-Man

Titan Books si unisce alla coppia Marvel-Insomniac nella missione Spider-Man: la nota casa editrice pubblicherà infatti due libri dedicati alla storia del videogioco, un romanzo dal titolo Spider-Man: Hostile Takeover e l’art book Spider-Man: The Art of the Game.

Il primo narrerà le vicende che hanno portato alla situazione che ritroveremo poi nel gioco: David Liss racconterà infatti dei piani di Kingpin per conquistare New York e getterà le basi per le relazioni tra i vari personaggi.

Marvel’s Spider-Man: Hostile Takeover porta direttamente all’inizio del gioco e vede la partecipazione di alcuni dei più famosi alleati e nemici di Spidey, inclusi Shocker, Echo, Blood Spider, J-Jonah Jameson, Mary Jane Watson, e Wilson Fisk aka Kingpin.

L’art book invece sarà a cura di Paul Davies e raccoglierà immagini mai viste del nostro Ragno, del suo design, il suo costume, l’equipaggiamento, la magnifica città di New York versione Marvel.

I fan potranno leggere di ogni sfaccettatura del gioco, dai design iniziali, agli sketch e ai meravigliosi concept finali.

Spider-Man: Hostile Takeover arriverà il 21 agosto, appena in tempo per ragguagliarci sulle vicende del nostro eroe in vista dell’uscita del gioco, il 7 settembre. Spider-Man: The Art of the Game arriverà invece poco dopo, ovvero l’11 settembre. Un finale d’estate decisamente bollente, soprattutto se consideriamo che il tutto si concluderà con l’arrivo di un drago sputafuoco.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password