God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il nuovo video “Countdown to Launch” di God of War introduce i Troll

Gli ultimi di una gloriosa razza

Il conto alla rovescia di Sony per l’arrivo di God of War continua e oggi porta alla luce degli interessanti retroscena riguardanti alcuni dei nemici che incontreremo durante il gioco: i Troll. A parlarcene sono il Director Cory Barlog, il Character Artist Raphael Grassetti e il Game Designer Jason McDonald.

Sicuramente questi enormi bestioni avranno attirato la vostra attenzione nei vari trailer rilasciati nel corso dei mesi, ma la loro stazza non è la caratteristica più interessante che possiedono. I Troll sono infatti una razza estremamente intelligente, con una cultura e una società complesse che prosperavano… finché non sono stati traditi dagli Dèi. Ora solo pochi di loro sopravvivono e vagano per le lande scandinave in solitudine, colmi di risentimento e con i simboli della loro antica religione sulle spalle, pronti a spiaccicarvi come mosche (certo, se non foste nei panni del grande Kratos).

Sarà interessante vedere quanti e quali di questi giganteschi Troll incontreremo nella nostra avventura tra pochissimi giorni, quando finalmente God of War arriverà su PS4. Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine: -3!

God of War


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password