Un’isola sconfinata vi attende in The Elder Scrolls Online: Summerset

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un’isola sconfinata vi attende in The Elder Scrolls Online: Summerset

La grande storia continua

Milioni di giocatori attendono con trepidazione l’annuncio del sesto capitolo della saga di The Elder Scrolls, “lamentandosi” del fatto che l’ultimo titolo numerato, il famosissimo Skyrim, risale ormai al 2011. Eppure non bisogna scordarsi di The Elder Scrolls Online che, sia pure con qualche differenza rispetto ai fratelli della serie principale, si è saputo imporre come un MMO-RPG di altissima qualità, sostenuto da Bethesda con il passare degli anni.

Il prossimo passo nell’evoluzione di TESO è Summerset, la nuova espansione in uscita il 21 maggio su PC ed il 5 giugno su PlayStation 4 ed Xbox One: ed è proprio sull’isola di Summerset che si concentra il nuovo trailer rilasciato dagli sviluppatori e visibile ad inizio news, con le sue foreste, le sue lagune ma anche le sue anguste grotte ed il mistero dell’Ordine Psijic, una società di maghi dalle intenzioni sconosciute che potrebbero rivelarsi formidabili alleati così come pericolosi nemici.

Sicuramente vi aspettano tante lande da esplorare, missioni, oggetti, storie…tutto quello cui The Elder Scrolls ci ha abituato nel suo lungo cammino: e siamo certi che non è finita qui.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password