Sarete voi gli artefici della storia di Octopath Traveler

Octopath Traveler

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Sarete voi gli artefici della storia di Octopath Traveler

8 Eroi, tanti destini diversi

Octopath Traveler ha il non facile compito di dimostrarsi un’esclusiva per Nintendo Switch all’altezza di altri grandi nomi che già sono approdati sulla console negli scorsi mesi. Gli ingredienti per fare bene sembrerebbero esserci tutti, dallo stile grafico nostalgico ad un nutrito gruppo di eroi, passando per la presenza di Square Enix a capo del progetto che rappresenta una garanzia nel genere dei giochi di ruolo.

E a proposito di caratteristiche principali del titolo, una è sicuramente la diversificazione: sì, perché nel corso dell’avventura conoscerete ben 8 Eroi, ognuno con la propria storia ed il proprio carattere, ed in base a come indirizzerete le loro scelte nelle diverse missioni assisterete ad un andamento diverso delle vicende narrate, come è possibile vedere nel video riportato ad inizio news.

Nel suddetto filmato sono presenti anche alcuni elementi interessanti relativi alle missioni secondarie, e ci dà anche l’occasione di conoscere qualcosa in più di due degli 8 Eroi, ovvero H’aanit la Cacciatrice e Therion il Ladro. Quali saranno i personaggi a cui vi affezionerete di più? E dove vi condurranno le vostre scelte? Per la risposta a tutte queste domande bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma la carne al fuoco sembra sempre di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password