Ludens, mascotte di Kojima Productions, appare negli studi Capcom

Insieme ad un pranzo!

Ludens, mascotte di Kojima Productions, appare negli studi Capcom

Hideo Kojima ha incontrato gli sviluppatori di Capcom per un pranzo e… un regalo speciale. Come testimoniato su Twitter, infatti, il game designer giapponese ha fatto visita ai colleghi, lasciando un piccolo omaggio: una statua di Ludens, mascotte di Kojima Productions.

La foto della statua è stata pubblicata tramite Twitter. “L’industria è piccola, è stato bello incontrare un vecchio amico per pranzo”, recita la didascalia del cinguettio lanciato nella notte italiana. Si tratta di una semplice cortesia tra sviluppatori, ma fa piacere che Hideo Kojima goda ancora di una certa stima nell’ambiente, pur essendosi oramai slegato totalmente da Konami.

Al momento Hideo Kojima è al lavoro su Death Stranding. Il gioco presenta un cast decisamente ricco di persone famose, come ad esempio Norman Reeuds (The Walking Dead), il regista Guillermo del Toro e Mads Mikkelsen (Doctor Strange e Rogue One). Il titolo comparirà prossimamente, al momento è stato annunciato solo su PlayStation 4.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password