Dalla WWE arrivano i Funko Pop dei Wrestler

Botte da ring in versione vinile

Funko Pop wwe

Dopo la serie Pop! ispirata ai film ed ai videogiochi più popolari, come Jurassic Park e God of War, arrivano le nuove statuette in vinile ispirate alle più eccentriche personalità del wrestling professionistico. Gli eroi ed i villain della WWE arrivano in versione super deformed, per arricchire la vostra raccolta di collezionabili in vinile. Kurt Angle, Vince McMahon, Triple H, Sergent Slaughter e gli Hardy Boyz sono riprodotti fedelmente per ricreare l’atmosfera da Royal Rumble sulla vostra scrivania.

Potete dare un’occhiata alle confezioni qui in basso, mentre se avete ancora voglia di Funko Pop vi invitiamo a dare un’occhiata alle serie ispirate a Stranger Things, Ready Player One e Overwatch.

WWE Pop WWE Pop WWE Pop WWE Pop WWE Pop


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password