Il basket “da strada” torna all’attacco con NBA Playgrounds 2

Pronti a sfoggiare nuove acrobazie?

NBA Playgrounds 2

I cestisti più testoni del mondo sono tornati e sono pronti a mettere le strade a ferro e fuoco con le loro assurde acrobazie in NBA Playgrounds 2, sequel dell’amatissimo gioco uscito lo scorso anno su PS4, Xbox One, PC e Switch (e più recentemente uscito anche con una Enhanced Edition).

Il secondo capitolo si ripromette di ampliare parecchio l’offerta del suo predecessore, ad esempio introducendo una vera e propria Playgrounds Championship, che darà il via ad una lega mondiale con divisioni per giocatore singolo e co-op, in cui gli aspiranti cestisti di tutto il mondo potranno competere tra loro. Sarà presente anche una Season Mode, un’esperienza single-player piuttosto classica, che permetterà ai giocatori di guidare una squadra attraverso la Regular Season, i Playoff ed eventualmente le finali NBA. Inoltre, dettaglio non da poco, sarà ora possibile partecipare a match online di 4 giocatori.

Ovviamente tornano anche tutte le migliori feature del primo capitolo, come il ricco roster di leggende del basket: NBA Playgrounds 2 arriverà infatti con oltre 200 cestisti, alcuni ancora in attività e altri ormai ritirati. Al momento i nomi confermati sono Stephen Curry, Kevin Durant, James Harden, Kyrie Irving, LeBron James, Russell Westbrook, Giannis Antetokounmpo, Anthony Davis, DeMar DeRozan, Damian Lillard, Karl-Anthony Towns, Shaquille O’Neal, Magic Johnson, Dr. J., Allen Iverson e Larry Bird.

Insomma, un team di grande statura, che farà il suo ingresso in campo nel corso del 2018 su PS4, Xbox One, PC e Switch. Una giornata piuttosto fruttuosa per gli sport quella di oggi: avete già visto le novità di Tennis World Tour?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password